cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Palline golose

Forum Index > Le ricette del sito > Dubbio... (topic chiuso)

Condividi su Facebook
 

nynphet
user

Posts: 32
Citta: Lecce


messaggio privato
Re: Dubbio... 01/03/2007 16:12

smarzano ha scritto:
Ciao nynphet e benvenuta anche a te visto che sei qui da poco come me, le "palline" non devono essere conservate in frigo, si conservano benissimo anche così...per quanto?? non te lo so dire perchè da me vengono fatti fuori subito!!! :D

Grazie mille! Appena le sperimento faccio la foto e la posto qua ;)



 


ladiblu74
user

Posts: 1582
Citta: Roma


messaggio privato
Re: Dubbio... 01/03/2007 16:53

nynphet ha scritto: mamma puzzola ha scritto: nynphet ha scritto: Complimenti per esserti scatenata con le ricette! Non so se hai letto... ma non è che qui siano molto apprezzati gli scatenamenti... [immagine]Le ricette le preferiamo somministrate con parsimonia, perchè ci paice studiarle per riprodurle e commentarle...[immagine][immagine] Sì sì, avevo letto... erano ironici i miei complimenti considerando la mia entrata in scena di ieri ;) Scusatemi,ieri ero diplomatica oggi mi sento molto meno diplomatica alis polemica. Nynphet, scusami ma ieri ti sei un po' "scaldata" per dei commenti fatti alla tua ricetta da un altro utente, perche' ti sembrava che il suo tono fosse provocatorio, ironico  ed offensivo.  Ora oggi fai dell'ironia della stessa specie ad un'altra utente per giunta anche lei nuova.  Non mi sembra corretto.  A questo punto tiro in ballo il proverbio: non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te stessa. Non mi sembra bello. (...)


 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: Dubbio... 01/03/2007 17:03

ladiblu74 ha scritto: nynphet ha scritto: mamma puzzola ha scritto: nynphet ha scritto: Complimenti per esserti scatenata con le ricette! Non so se hai letto... ma non è che qui siano molto apprezzati gli scatenamenti... [immagine]Le ricette le preferiamo somministrate con parsimonia, perchè ci paice studiarle per riprodurle e commentarle...[immagine][immagine] Sì sì, avevo letto... erano ironici i miei complimenti considerando la mia entrata in scena di ieri ;) Scusatemi,ieri ero diplomatica oggi mi sento molto meno diplomatica alis polemica. Nynphet, scusami ma ieri ti sei un po' "scaldata" per dei commenti fatti alla tua ricetta da un altro utente, perche' ti sembrava che il suo tono fosse provocatorio, ironico  ed offensivo.  Ora oggi fai dell'ironia della stessa specie ad un'altra utente per giunta anche lei nuova.  Non mi sembra corretto.  A questo punto tiro in ballo il proverbio: non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te stessa. Non mi sembra bello. Ragazze vi prego non ricominciate, penso che tutto quello che si e' detto ieri basti e avanzi. (...)


 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: Dubbio... 01/03/2007 17:07

ciclone68 ha scritto:

Ragazze vi prego non ricominciate, penso che tutto quello che si e' detto ieri basti e avanzi.

Sì, per favore non costringetemi a prendere provvedimenti spiacevoli.
Non dico a nessuno in particolare, ma a tutti.


la webmastera
 
Titty
 

 


ladiblu74
user

Posts: 1582
Citta: Roma


messaggio privato
Re: Dubbio... 01/03/2007 17:07

ciclone68 ha scritto:

Scusatemi,
ieri ero diplomatica oggi mi sento molto meno diplomatica alis polemica.
Nynphet, scusami ma ieri ti sei un po' "scaldata" per dei commenti fatti alla tua ricetta da un altro utente, perche' ti sembrava che il suo tono fosse provocatorio, ironico  ed offensivo.  Ora oggi fai dell'ironia della stessa specie ad un'altra utente per giunta anche lei nuova.  Non mi sembra corretto.  A questo punto tiro in ballo il proverbio: non fare agli altri quello che non vorresti sia fatto a te stessa. Non mi sembra bello.

Ragazze vi prego non ricominciate, penso che tutto quello che si e' detto ieri basti e avanzi.

Ieri non ho detto nulla su nulla, oggi mi sembrava doveroso



 


1 2 3 4