mafalda ha scritto:
ebbene sì, ho ceduto... mi avete convinta a convertirmi alla mdp, e naturalmente ho dovuto provare 'sta famosa brioche... paradisiaca è dire poco!
è tanto piaciuta che l'ho fatta tre volte in 10 giorni. ho già sperimentato anche qualche variante. una che consiglio è con caffè solubile (ne ho sciolto 2,5 cucchiai nel latte) e cioccolato bianco a pezzetti: una colazione da leccarsi i baffi!
Ciao a tutti! Sono nuovissima del sito (ma lo consulto già da qualche settimana), e questa ricetta è finora quella che mi riesce meglio.
Oggi ho provato la variante suggerita da Mafalda mettendo invece che solo latte metà yogurt... è gonfiata più della precedente e c'è un odore di cappuccino in casa che non vedo l'ora di assaggiarla! Ma devo resistere... qui consigliano di non tagliare pani e briohes mai prima che si siano raffreddati completamente, ma è una vera tortura!
Comunque devo dire che questo sito mi ha fatto tornare la voglia di cucinare che ultimamente avevo perso (completamente assorbita dalla mia bellissima bimba di 9 mesi...!)
Ciao ciao.
"Se conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da spostare le montagne, ma non avessi amore, non sarei nulla."