cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Torta al cioccolato
Forum Index > Le ricette del sito > TORTA AL CIOCCOLATO MdP di thaeras
Tecnotronic user
miki72 ha scritto: pat2910 ha scritto: miki72 ha scritto: Ok! Unica pecca (credo del programma della mia MdP) e' che in 48 minuti non era perfettamente asciutta all'interno. Suggerisco una cottura classica "da pane", di 60 minuti. Per il resto......... NO COMMENT! STO ANCORA SBAVANDO! Iper calorica, ok. Ma BUONISSSSSSSSSSSSSSSSIMA! Davide, però una fotina del tuo capolavoro potevi metterla! :( Non e' che sia splendida alla vista... a cottura ultimata e' come una classica pagnotta "da macchina del pane", ma molto scura. Purtroppo, in via telematica, non e' ancora possibile trasmettere il profumo e il sapore, altrimenti, certo che l'avrei fatto... SPLENDIDA, per gli amanti del cioccolato intenso... Davide Ciao, ho eseguito alla lettera la ricetta e per adesso dall'oblò della macchina, non vedo un vero e proprio impasto, bensì una sorta di cioccolatona calda che si muove.Tutti gli ingredienti sono stati pesati alla perfezione, senza tralasciare nessun dettaglio, spero che per questa ricetta sia normale non ottenere un impasto vero e prorpio, ma una sorta di cioccolata calda che magari quando si cuocerà, diventerà un dolce, speriamo bene:)) Ciao, Paolo (...)
miki72 user
Tecnotronic ha scritto: miki72 ha scritto: pat2910 ha scritto: miki72 ha scritto: Ok! Unica pecca (credo del programma della mia MdP) e' che in 48 minuti non era perfettamente asciutta all'interno. Suggerisco una cottura classica "da pane", di 60 minuti. Per il resto......... NO COMMENT! STO ANCORA SBAVANDO! Iper calorica, ok. Ma BUONISSSSSSSSSSSSSSSSIMA! Davide, però una fotina del tuo capolavoro potevi metterla! :( Non e' che sia splendida alla vista... a cottura ultimata e' come una classica pagnotta "da macchina del pane", ma molto scura. Purtroppo, in via telematica, non e' ancora possibile trasmettere il profumo e il sapore, altrimenti, certo che l'avrei fatto... SPLENDIDA, per gli amanti del cioccolato intenso... Davide Ciao, ho eseguito alla lettera la ricetta e per adesso dall'oblò della macchina, non vedo un vero e proprio impasto, bensì una sorta di cioccolatona calda che si muove.Tutti gli ingredienti sono stati pesati alla perfezione, senza tralasciare nessun dettaglio, spero che per questa ricetta sia normale non ottenere un impasto vero e prorpio, ma una sorta di cioccolata calda che magari quando si cuocerà, diventerà un dolce, speriamo bene:)) Ciao, Paolo ----------------- Ciao Paolo! Sono sicuro vedrai che stavolta riesce bene!! Anche io le prime volte ho tribolato parecchio e non solo con le torte!! Adesso il lievito lo aggiungo SOLO alla fine, qualche minuto prima della cottura, p (...)
anonimo
Davide per favore , quando rispondi potresti cancellare tutto cio' che non e' correlato alla risposta? punto 6 della netiquette.Grazie.
Si, chiedo scusa a tutti. Dalla fretta a volte si fanno cose (o non si fanno) che poi infastidiscono. Chiedo venia!
Davide.
Si, chiedo scusa a tutti. Dalla fretta a volte si fanno cose (o non si fanno) che poi infastidiscono. Chiedo venia! Davide.Davide nessun fastidio per carita', a volte le cose non si sanno....e il mio lavoro e farle sapere;-)
Davide nessun fastidio per carita', a volte le cose non si sanno....
e il mio lavoro e farle sapere;-)