cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera รจ pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Costine al forno con salsa di mele (Applesauce Baked Ribs)

Forum Index > Le ricette del sito > U.S.A. Food

Condividi su Facebook
 

MARTy
user

Posts: 231
Citta: padova


messaggio privato
U.S.A. Food 12/11/2008 12:57

carissimo RavioloSelvaggio, di nome e di fatto ribadisco, viste le ricette che pubblichi, devo dirti che mi hai sorpresa una volta in più, e sempre piacevolmente. le costine fatte in questo modo mi intrigano molto e devi sapere che c'è una catena di ristoranti usa che impazza, ce n'è uno anche a Padova dove ogni tanto andiamo a mangiare e fanno proprio queste costolette di maiale, inoltre fanno anche un fritto diverso dal nostro e vari tipi di insalata. l'ultima volta che siamo andati abbiamo preso la grigliata mista e devo dire che mi è piaciuta molto, c'erano 3 tipi diversi di salsiccia e vari tipi di carne oltre alle costolette con la salsa piccadolce..... le proverò di sicuro.
 
ciaooooooooooooo                             martina
 
P.S. se hai altre ricette "strane" postale pure, che mi diverto un sacco e una sporta!!!!!!


 


RavioloSelvaggio
user

Posts: 1445
Citta: Genova


messaggio privato
Re: U.S.A. Food 12/11/2008 18:19

MARTy ha scritto: carissimo RavioloSelvaggio, di nome e di fatto ribadisco, viste le ricette che pubblichi, devo dirti che mi hai sorpresa una volta in più, e sempre piacevolmente. le costine fatte in questo modo mi intrigano molto e devi sapere che c'è una catena di ristoranti usa che impazza, ce n'è uno anche a Padova dove ogni tanto andiamo a mangiare e fanno proprio queste costolette di maiale, inoltre fanno anche un fritto diverso dal nostro e vari tipi di insalata. l'ultima volta che siamo andati abbiamo preso la grigliata mista e devo dire che mi è piaciuta molto, c'erano 3 tipi diversi di salsiccia e vari tipi di carne oltre alle costolette con la salsa piccadolce..... le proverò di sicuro.   ciaooooooooooooo                             martina   P.S. se hai altre ricette "strane" postale pure, che mi diverto un sacco e una sporta!!!!!! Ciao Marty! Grazie, mi fa piacere dare dei suggerimenti con un po' di piatti diversi dal solito. Grazie alle mie frequentazioni "nordamericane" ho un po' di ricette che posso preparare e postare, visto l'entusiasmo lo faro` di sicuro ... Ciao, a presto! A. PS: è da ridere che invece "loro" (i miei amici canadesi) vanno in visibilio per cose "normali" come gli gnocchi, i ravioli o la pizza ... la cucina italiana ha sempre un successo (...)


... si va in scena!

 


mamma puzzola
moderator

Posts: 5593
Citta: vicenza


messaggio privato
Re: U.S.A. Food 12/11/2008 18:29

RavioloSelvaggio ha scritto:
è da ridere che invece "loro" (i miei amici canadesi) vanno in visibilio per cose "normali" come gli gnocchi, i ravioli o la pizza ... la cucina italiana ha sempre un successone
 
perchè non sai che cosa spacciano in quei luoghi (ma anche in australia e in nuova zelanda e a singapore) chiamandoli con quel nome! la descrizione delle persone che vengono da me per il corso fa venire i capelli bianchi (gnocchi grandi come piattini da caffè e dalla consistenza del chewing gum, per esempio)... quelli "veri" sono semplicemente strepitosi per loro


ca14.gif    Cristinaf.gif    


My Stick Family from WiddlyTinks.com
 
La verità si trova in cucina. Un cuoco deve essere incredibilmente consapevole. (A. Jodorowsky)

 


kucinare.it
admin

Posts: 19231
Citta: Napoli


messaggio privato
Re: U.S.A. Food 12/11/2008 18:45

mamma puzzola ha scritto:

 
perchè non sai che cosa spacciano in quei luoghi
 
 
per non parlare della famigerata "salsa Alfredo" che viene spacciata per italiana, ma che da noi non esiste :-D


la webmastera
 
Titty
 

 


RavioloSelvaggio
user

Posts: 1445
Citta: Genova


messaggio privato
Re: U.S.A. Food 12/11/2008 20:39

mamma puzzola ha scritto:
perchè non sai che cosa spacciano in quei luoghi (ma anche in australia e in nuova zelanda e a singapore) chiamandoli con quel nome!
Purtroppo lo so ... ho visto cose che voi umani non potete immaginare, tipo la "Pizzaghetti", ossia un trancio di pizza e una porzione di spaghetti nello stesso piatto ... roba da rabbrividire!
Per fortuna i nostri amici sono, per la media locale, dei buongustai, e da loro si è sempre mangiato in modo decente, voglio dire, cucina locale, ma preparata con cura e abilità "culinarie" del tutto accettabili.
A.


... si va in scena!

 


1 2 3