cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Crema di ceci con code di gambero

Forum Index > Le ricette del sito > crema di ceci con code di gamber

Condividi su Facebook
 

anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
crema di ceci con code di gamber 16/04/2008 09:27

Buona buona, l'ho fatta ieri sera, solo che ho combinato un pasticcio, xchè ho letto i post dove consigliate di passare i ceci nel passaverdure così ieri, uscita da lavoro, sono andata di corsa a comprarlo, ma praticamente più della metà mi è rimasta nel passino e non andava giù! Boh, io preferisco il minipinner è + veloce. Comunque complimente x la ricetta semplice e gustosa!



 


ritamessina
user

Posts: 1876
Citta: napoli


messaggio privato
Re: crema di ceci con code di gamber 16/04/2008 12:44

Lella72 ha scritto:
sei molto simpatica,mi sembra di vedermi,quando mi sposai e non sapevo fare niente.nel passino quando non scende più niente devi mettere un pò di acqua dei legumi in cui l'ha cotti poi giri all'incontrario e poi giri di nouvo mella parte giusta,però devi mettere un po di liquidi ciao simpaticona


firma_rita.gif

 

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: crema di ceci con code di gamber 16/04/2008 14:54

ritamessina ha scritto: Lella72 ha scritto: sei molto simpatica,mi sembra di vedermi,quando mi sposai e non sapevo fare niente.nel passino quando non scende più niente devi mettere un pò di acqua dei legumi in cui l'ha cotti poi giri all'incontrario e poi giri di nouvo mella parte giusta,però devi mettere un po di liquidi ciao simpaticona Ah, cavoli, c'era il trucco! Lo sapevo che c'era!!!! Grazie x i complimenti, ho letto la tua scheda ed anche io sono una golosona, peccato che a forza di esserlo sono diventata un peso "piuma" ed in teoria i dolci li dovrei vedere con il binocolo ma allora che si vive a fa'? A dirtela tutta sono sposata da un pò solo che ho avuto dei problemi molto grossi con il cibo e ho accantonato la cucina, ne avevo quasi il disgusto poi xò adesso mi sono risvegliata, ho acquistato due mesi fa la mitica Clara - la mia mdp - e cercando ricette ho preso visione di questo sito meraviglioso e da allora ho riassaporato il gusto del "cucinare" e sta imparando veramente un sacco di cose con voi! Siete un pò bacchettone ma un pò di rigore ci vuole. Grazie di cuore x tutto!!!! Ed anche tu sei molto simpatica! Buona cucina a tutti! (...)


 


1