cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Ciambella brioche ripiena alle mandorle e uvetta
Forum Index > Le ricette del sito > mdp
anonimo
dimezzare le dosi, farcire, arrotolare, mettere in stampo di MdP imburrato e lasciar lievitare, programma cottura e controllare dopo 45 minuti... fatto!! idea che può servire?
dimezzare le dosi, farcire, arrotolare, mettere in stampo di MdP imburrato e lasciar lievitare, programma cottura e controllare dopo 45 minuti... fatto!! idea che può servire?Si anche la foto possibilmente:-)
Si anche la foto possibilmente:-)
loremanto user
... idea che può servire?
Certamente interessante!
DASYS ha scritto: dimezzare le dosi, farcire, arrotolare, mettere in stampo di MdP imburrato e lasciar lievitare, programma cottura e controllare dopo 45 minuti... fatto!! idea che può servire? Si anche la foto possibilmente:-) ho già fatto richiesta a chi ha scattato perchè ho fatto l'esperimento sabato, l'impasto era questo che è simile a quello di Leti e il ripieno coi semi di papavero, l'altra metà l'ho farcita diversamente e ne è uscita una focaccia di rose molto apprezzata, chi ha visto ed assaggiato i dolci ha molto gradito... e pensavo di condividere l'esperimento riuscito con voi, col caldo che verrà non si accenderà + il forno! ;)
dimezzare le dosi, farcire, arrotolare, mettere in stampo di MdP imburrato e lasciar lievitare, programma cottura e controllare dopo 45 minuti... fatto!! idea che può servire? Si anche la foto possibilmente:-) ho già fatto richiesta a chi ha scattato perchè ho fatto l'esperimento sabato, l'impasto era questo che è simile a quello di Leti e il ripieno coi semi di papavero, l'altra metà l'ho farcita diversamente e ne è uscita una focaccia di rose molto apprezzata, chi ha visto ed assaggiato i dolci ha molto gradito... e pensavo di condividere l'esperimento riuscito con voi, col caldo che verrà non si accenderà + il forno! ;)
ho già fatto richiesta a chi ha scattato perchè ho fatto l'esperimento sabato, l'impasto era questo che è simile a quello di Leti e il ripieno coi semi di papavero, l'altra metà l'ho farcita diversamente e ne è uscita una focaccia di rose molto apprezzata, chi ha visto ed assaggiato i dolci ha molto gradito... e pensavo di condividere l'esperimento riuscito con voi, col caldo che verrà non si accenderà + il forno! ;)
DASYS ha scritto: ... idea che può servire? Certamente interessante! e mica vorrai che me la tengo solo con me dopo tutte le idee che ho scopiazzato qui no??
e mica vorrai che me la tengo solo con me dopo tutte le idee che ho scopiazzato qui no??