cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Polpettine a vapore
Forum Index > Le ricette del sito > polpettine al vapore
biancomatte98 user
annag user
Ciao, bella ricetta e sana. L'unico mio problema e' che non ho la vaporiera e non so cuocere a vapore. Secondo te posso usare la cottura con il microonde? e se si come? Grazie della tua disponibilita'. Grazie. Per il micro non posso darti consigli perchè lo uso solo per riscaldare o scongelare... Per la vaporiera, anche se non l'hai fa niente, mia mamma ha sempre fatto così: una pentola sotto con acqua che bolle (per esempio quella in cui cuoci di solito la pasta) e sopra appoggiata una altra pentola, meglio con i due manici che non a manico lungo, per motivi di stabilità. (ps: non deve essere a bagnomaria). Fammi sapere se hai capito, altrimenti ti mando una foto.
biancomatte98 ha scritto: Ciao, bella ricetta e sana. L'unico mio problema e' che non ho la vaporiera e non so cuocere a vapore. Secondo te posso usare la cottura con il microonde? e se si come? Grazie della tua disponibilita'. Grazie. Per il micro non posso darti consigli perchè lo uso solo per riscaldare o scongelare... Per la vaporiera, anche se non l'hai fa niente, mia mamma ha sempre fatto così: una pentola sotto con acqua che bolle (per esempio quella in cui cuoci di solito la pasta) e sopra appoggiata una altra pentola, meglio con i due manici che non a manico lungo, per motivi di stabilità. (ps: non deve essere a bagnomaria). Fammi sapere se hai capito, altrimenti ti mando una foto. Scusa, ma sono un po' ignorante nei modi di cottura. Se non ti dispiace mandarmi la foto mi saresti di grande aiuto.
Ciao, bella ricetta e sana. L'unico mio problema e' che non ho la vaporiera e non so cuocere a vapore. Secondo te posso usare la cottura con il microonde? e se si come? Grazie della tua disponibilita'. Grazie. Per il micro non posso darti consigli perchè lo uso solo per riscaldare o scongelare... Per la vaporiera, anche se non l'hai fa niente, mia mamma ha sempre fatto così: una pentola sotto con acqua che bolle (per esempio quella in cui cuoci di solito la pasta) e sopra appoggiata una altra pentola, meglio con i due manici che non a manico lungo, per motivi di stabilità. (ps: non deve essere a bagnomaria). Fammi sapere se hai capito, altrimenti ti mando una foto. Scusa, ma sono un po' ignorante nei modi di cottura. Se non ti dispiace mandarmi la foto mi saresti di grande aiuto.
greta user
Ciao, bella ricetta e sana. L'unico mio problema e' che non ho la vaporiera e non so cuocere a vapore. Secondo te posso usare la cottura con il microonde? e se si come? Grazie della tua disponibilita'.