cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Anima nera

Forum Index > Le ricette del sito > voti bassi

Condividi su Facebook
 

sophia
user

Posts: 2088
Citta: provincia di milano


messaggio privato
voti bassi 12/12/2006 21:41

premettendo che nessuno è tenuto a dare spiegazioni sui voti, vorrei chiedere a chi ha dato voti così bassi a questa ricetta se lo ha fatto per gusto personale o per qualche cosa che non va nella ricetta o negli ingredienti.
Cerco di spiegarmi: stasera l'ho fatta (a vederla adesso sembra buona!!) ed è il mio primo esperimento con la "produzione" di liquori quindi non ho esperienza.
solo adesso ho fatto caso alla votazione (e mi sono stupita molto) e vorrei sapere se è dovuta a qualche "errore" di metodo-ingrediente della ricetta individuato da qualcuno più esperto di me: se è così mi piacerebbe sapere come si potrebbe modificare la ricetta (anche se a me l'odore e l'aspetto piacciono molto, per il sapore mi tocca attendere purtroppo); se invece è solo una questione di gusti, allora pazienza!

spero di ricevere qualche risposta, grazie :-)


Non c'è posto al mondo che io ami più della cucina.
Non importa dove si trova, com'è fatta: purché sia una cucina, un posto dove si fa da mangiare, io sto bene. (Kitchen, Banana Yoshimoto)

 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: voti bassi 12/12/2006 22:22

sophia ha scritto:
premettendo che nessuno è tenuto a dare spiegazioni sui voti, vorrei chiedere a chi ha dato voti così bassi a questa ricetta se lo ha fatto per gusto personale o per qualche cosa che non va nella ricetta o negli ingredienti.

mi sono fatta la stessa domanda a proposito di questa ricetta e anche del buttermilk whitecake di Pat.
L'anima nera non l'ho fatta ma mi ispira fiducia e la voglio provare, mentre invece la ricetta di Pat l'ho fatta ieri ed è squisita.Solo che pur avendo dato io il voto massimo,ha un punteggio basso e non me lo spiego.Credo che qualcuno voti senza cognizione di causa...



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: voti bassi 12/12/2006 23:16

laura57 ha scritto: sophia ha scritto: premettendo che nessuno è tenuto a dare spiegazioni sui voti, vorrei chiedere a chi ha dato voti così bassi a questa ricetta se lo ha fatto per gusto personale o per qualche cosa che non va nella ricetta o negli ingredienti. in questo caso se così fosse sarebbe molto + utile far un commento in merito... perchè non aiutare a migliorare invece di cerca di declassificare qualcosa che magari non si ha nemmeno provato a fare?? mi sono fatta la stessa domanda a proposito di questa ricetta e anche del buttermilk whitecake di Pat.L'anima nera non l'ho fatta ma mi ispira fiducia e la voglio provare, mentre invece la ricetta di Pat l'ho fatta ieri ed è squisita.Solo che pur avendo dato io il voto massimo,ha un punteggio basso e non me lo spiego.Credo che qualcuno voti senza cognizione di causa... che misero divertimento! anche perchè se uno ha un minimo di cognizione di causa una ricetta valida la sa distiunguere da una "ciofega" e la prova a fare lo stesso senza badare alla votazione che se è data tanto per lo si capisce subito... oltre a votare senza capirci un'acca a volte si votano cose appena inserite, nemmeno wonder woman riuscirebbe a farle e votarle in così poco tempo... che ci siano delle invidie o rancori e altre bassezze simili in giro per il web oltre che virus come han detto oggi al tg? (...)


 


letizia
user

Posts: 2654
Citta: pordenone


messaggio privato
Re: voti bassi 12/12/2006 23:45

Effettivamente a volte questa cosa dei voti bassi stupisce anche me! (e non solo per quella volta che ho chiesto spiegazioni). Credo che la maggior parte di quelli molto bassi sia data senza aver assolutamente provato la ricetta senò che senso avrebbe non fare un commento alla stessa? e poi certe ricette sono così slurpose pur avendo voti bassi che è impossibile siano state provate e votate così miseramente!! e ora basta senò ci tagliano e ci piazzano in chiacchiere...



 


anonimo

Posts: 0
Citta:


messaggio privato
Re: voti bassi 13/12/2006 08:27

anch'io ho già tutto in casa per fare questo liquore

ciauz



 


1 2 3 4 5