Preparate la base:
Tritate con un mixer i biscotti con il cacao e lo zucchero. Sciogliete il burro e amalgamatelo ai biscotti tritati. Prendete una tortiera dal diametro di 26 cm,è ricoprite il fondo con carta forno. Versate i biscotti tritati con il burro e il cacao, schiacciate bene da comporre un disco. Tenete da parte.
Preparazione crema al cioccolato:
Sciogliete il burro a bagnomaria; mescolate in una ciotola lo zucchero, le uova. Sciogliete in un pentolino sempre a bagnomaria il cioccolato con la panna. Versate il cioccolato nel burro fuso e aggiungete le uova con lo zucchero. Fate cuocere lentamente sempre a bagnomaria per una quindicina di minuti, fino a quando la crema non velerà il cucchiaio. Ammollate la colla di pesce in acqua fredda, scolatela e strizzatela tra le mani, unitela alla crema di cioccolato e mescolate perché si sciolga. Lasciate raffreddare girando di tanto in tanto. Intanto montate la panna con lo zucchero,ed incorporatela alla crema, delicatamente mescolando dal basso verso l’alto per non smontare il composto. Versate il composto nella tortiera, livellate per bene e mettete in frigo.
Per la crema alla panna:
Prendere 50 ml di panna scaldare a bagnomaria,con un cucchiaio di zucchero vanigliato lasciare cuocere per qualche minuto e spegnere. Intanto mettere in acqua fredda la colla di pesce lasciare fino a quando non è ammollata, strizzatela bene e unitela alla panna che avete cotto. Lasciate che si raffreddi e aggiungete la panna rimasta montata e amalgamate bene il tutto e unitela alla torta al cioccolato. Mettete il tutto in frigo.
Preparate la gelatina con i coloranti. Prendete sempre una tortiera sganciabile di 26 cm mettete un foglio di carta forno e versate la gelatina dentro scuotetela da pareggiarla e mettetela in frezer per 15 minuti sganciate la tortiera e capovolgete la gelatina sopra la torta rimettete in frigo e poi decorate con del cioccolato bianco o nero sciolto e con un beccuccio fine fate delle strisce come volete.