cerca
community
Forum
Il ricettario
Gli articoli
Questi messaggi fanno riferimento alla ricetta: Biscotti fantasia
Forum Index > Le ricette del sito > scacchiera
kucinare.it admin
ora6disincanto user
Nella ricetta dici che non ti e' venuta molto bene, ed effettivamente non so se ho capito bene quale dovrebbe essere la scacchiera :)Comunque scoluccia ha spiegato una tecnica perfetta nella sua ricetta.
Infatti!!! Ho completamente sbagliato!! Dovrebbe vedersi una "scacchiera" guardandoli in sezione...
mariposita user
Nella ricetta dici che non ti e' venuta molto bene, ed effettivamente non so se ho capito bene quale dovrebbe essere la scacchiera :) Comunque scoluccia ha spiegato una tecnica perfetta nella sua ricetta.
kucinare.it ha scritto: Nella ricetta dici che non ti e' venuta molto bene, ed effettivamente non so se ho capito bene quale dovrebbe essere la scacchiera :) Comunque scoluccia ha spiegato una tecnica perfetta nella sua ricetta. Volevo dire a Ora6disincanto che ho provato qualche giorno fa' i suoi biscotti e sono davvero fantastici!! Io ho fatto sia i famosi "abbracci" sia i rollini. A proposito, i rollini effettivamente ci sono stati in commercio (Pavesi) anche se adesso non si trovano più... Inoltre ho fatto tante altre formine strane con gli stampini. Grazie tante per la ricetta!