la preparazione è molto semplice:
mescolare la ricotta con lo zucchero a velo e lasciare riposare, nel frattempo montare a neve ferma la panna e incorporarla alla ricotta.
prendere metà delle pesche e frullarle, l'altra metà va tagliata a cubettini non troppo grandi, aggiungere il tutto al composto di ricotta e panna.
preparare la bagna mettendo in una casseruola sul fuoco i bicchieri d'acqua con 5 cucchiai di zucchero e mescolare finchè lo zucchero non si è sciolto completamente,togliere dal fuoco e aggiungere la tazzina di cointreu(volendo può essere usato altro liquore se è di più vostro gradimento e si puo aumentare la dose di zucchero se preferite una bagna più dolce).
comporre la torta adagiando i dischi di pan di spagna, inzuppati con la bagna precedentemente preparata, sopra un vassoio farcire con la crema e coprire con l'altro disco inzuppato e decorare a piacere...
riporre la torta in freezer per almeno due ore,tirarla fuori almeno un'ora prima di servirla.

io ho decorato con fragole tagliate a pezzetti e condite con un po di zucchero,le pesche,e ai lati della torta ho messo del pan di spagna sbriciolato.
