Vai alla homepage di www.kucinare.it Ricette

cerca


community

Login
Gli utenti di Kucinare.it

Forum

La mia pagina
Invia ricetta
Invia articolo
Netiquette
Registrati

Il ricettario

Le ricette preferite

Gli articoli

Link
Contattaci
home

Creative Commons License
Quest'opera è pubblicata
sotto una Licenza Creative Commons.

ricetta light

torna al ricettario

clicca sulle freccette sotto al nome della colonna per ordinare

  titolo
autore
data
  ricetta con foto Filetti di branzino in crosta di zucchine
Esperimento direi riuscito. Ho voluto provare qualcosa di diverso..l'ho preparato come secondo in una cena con anche antipasto e primo, quindi ho puntanto su qualcosa di buono ma leggero. Gli invitati hanno molto apprezzato! Ovviamente potete scegliere anche altri tipi di pesce come orata o merluzzo o ciò che piu' vi aggrada.
ldg984 20/08/2011
  Parmigiana a modo mio (quindi leggerissima)
Adoro le melanzane in tutte le salse.. questa è una versione decisamente leggera di parmigiana (tra l'altro quella originale a me non piace). Vi assicuro che colpisce tutti ed è sempre apprezzata.
ldg984 21/02/2011
  Pollo al limone
Non mi sembra di aver visto ricette uguali.. ad ogni modo io lo faccio spesso e mi piace molto. Ho preso spunto da una ricetta di Simone Rugiati vista in TV. Nel sua versione, lo chef aggiunge anche un cucchiaino di miele d'acacia e usa cipollotto.
ldg984 23/05/2011
  Pollo al sale
Ricetta estremamente semplice.. la preparazione ' di pochi minuti.. tutto sta nel tempo di cottura nel forno.. indicativamente ho scritto un'ora e mezza..a me piace moltissimo, il pollo rimane morbido per nulla stopposo!
ldg984 15/02/2011
  Polpettine di melanzane
Molto buone, semplici da fare e d'effetto!! Si possono fare sia fritte che al forno (io le faccio sempre al forno ma per chi avesse fretta si possono anche friggere).
ldg984 11/02/2011
1

Questo sito utilizza cookie tecnici per fornire i propri servizi. Continuando la navigazione,si acconsente al loro utilizzo.
In alternativa è possibile rifiutare tutti i cookie cambiando le impostazioni del proprio browser oppure abbandonando il sito.
Chiudi